374e6bdcca Se sei una delle persone che trova & quot; Secondo Jim & quot; grande commedia televisiva, questo farà impazzire il tuo mondo. E potrei aggiungere, complimenti per aver dimostrato che un buon talento, una buona scrittura e una stella carismatica sono tutto ciò di cui hai veramente bisogno su qualsiasi rete diversa dalla ABC, che preferisce fare schifo come lo spettacolo di Jim Belushi anno dopo anno. <br/> <br / > & quot; K-911 & quot; è un grande, fumante, marrone, di dimensioni di un pastore tedesco & quot; grazie & quot; per tutti i geni che amavano il primo film. È esattamente ciò che i fan di quel film e il minore Belushi meritano. Le costolette di Jim e le scelte nei progetti non sono mai lontane dalla sua capacità di macellare uno standard blues. Cercalo per provare a mostrare tutti i suoi diversi talenti in ogni progetto che lancia al pubblico come uno scimpanzé da zoo. <br/> <br/> Se ti piace il lavoro di Jim, questo film è la tua ricompensa. Non ricordo molto il primo film K9, che ho visto una volta. Ho noleggiato questo film per pura curiosità e non sono rimasto deluso. È incredibilmente divertente e divertente allo stesso tempo. James Belushi è solido come un rock come sempre, continuando a mostrarci il motivo per cui è così adatto a film comici leggeri. Al suo fianco c'è Mac, come Jerry Lee, il suo compagno canino, che è incredibilmente talentuoso e ben addestrato ed è responsabile per alcuni dei momenti più divertenti del film. Un'altra cosa interessante di questo film è che la trama è così diversa dal primo film. Mentre nel primo film si concentrava sul rapporto tra Dooley (Belushi) e Jerry Lee, questo si concentra sul fatto che Jerry Lee sta invecchiando ed è in procinto di andare in pensione e la reazione di Dooley a questo. Così come Dooley e Jerry Lee devono lottare con un cattivo che ha legami con Dooley e vuole vendicarsi. Abbastanza divertente e vale la pena guardare. 8/10 Arrrrrggghhhhhh, alcune persone prendono la vita troppo sul serio !!! Guarda questo film per quello che è, siediti, rilassati e riduci. Il film non si prende sul serio, quindi nemmeno noi dovremmo. Se ti piace James Belushi, ti piacerà questo film. Se non è la tua tazza di tè - dagli una mancia. <br/> <br/> Mi piace James Belushi, quindi mi è piaciuto questo film. Così semplice non è vero ?? :-) Il più grande che mi dà fastidio è che dicono che Zues accetta i comandi OLANDESI. Ma lei gli parla tedesco. I 2 languiscono sono completamente diversi, è come dire "beh prende i comandi francesi"; e inizia a parlare spagnolo. <br/> <br/> James Belushi dà più la sensazione di essere un attore comico, non un investigatore minimamente. Il ruolo non gli va bene, anche se è una sua commedia. <br/> <br/> A molti stereotipi / cose prevedibili. Commento tipico o rimonte. <br/> <br/> Se non guardi quelle cose penso che potrebbe essere un bel film da guardare se è mai visto in TV. Ma non vorrei suggerire di affittarlo. Beh, questo è probabilmente uno dei migliori film che ho visto e mi piace così tanto che ho memorizzato la maggior parte della sceneggiatura (specialmente la scena nell'unità di archiviazione quando Jerry Lee si rompe il vento) e anche con la sceneggiatura nel mio capo mi piace ancora guardarlo per Jerry Lee, che il pastore tedesco è isterico e in realtà è messo alla prova per vedere chi è più intelligente. Anche la tag line è vera. Per non parlare della recitazione è grande, anche se Christine Tucci suona in un sussurro diverso (controlla la filmografia sotto CSI se non sai cosa intendo). Peccato che questo film contenesse solo il singolo numero con cui Dooley e Jerry Lee hanno dovuto lavorare, sarebbe stato bello vedere i trucchi di Zeus e Welles.
dmaratounan Admin replied
364 weeks ago