dmaratounan Admin replied

364 weeks ago

Tucker And Dale Vs Evil

Show Spoiler

374e6bdcca L'ho visto stasera al SIFF di Seattle. Delizioso! Divertente, contorto, ben scritto e divertente. <br/> <br/> Non ha fatto male il fatto che i realizzatori abbiano scelto due dei più divertenti ragazzi del mondo per interpretare Tucker e Dale. <br/> <br/> Ma non si tratta solo di una farsa. Finisci davvero a preoccuparti dei personaggi principali. <br/> <br/> E il personaggio spaventoso, quando quella persona viene rivelata, è piuttosto pericolosa. <br/> <br/> La cosa più divertente che ho visto da Zombieland, e ho riso così forte attraverso Zombieland, ho pensato Stavo per uscire. <br/> <br/> Non perdere questo film!
Questo film è stato fantastico! Era fondamentalmente una commedia costruita su equivoci e su "inversioni di ruolo": i bravi ragazzi fraintendevano i motivi e attaccavano i "cattivi". & Quot; Alcuni bambini del college preppy e un paio di hillbillies stanno viaggiando nella stessa parte del bosco in viaggi separati. Si fermano allo stesso distributore di benzina, e uno di loro si avvicina alle donne e cerca di fare amicizia con loro con risultati disastrosi. Più tardi, una notte, i hillbillies stanno pescando nello stesso lago dove i bambini sono magrissimi, e una delle ragazze li vede mentre si toglie i vestiti, scivola nell'acqua e viene buttata fuori. Le Hillbillies la salvano e la riportano nella cabina, e gli altri bambini pensano di averla rapita. Complicazioni e situazioni esilaranti risultano e abbondano. Adoro le esibizioni dei hillbillies, e questo è stato un buon film. Guardalo se hai tempo di uccidere. <br/> <br/> ** 1/2 di ****
Potresti avere delle apprensioni iniziali su Tucker e Dale vs Evil (non è il titolo troppo lungo e goffo?), Chiedendoti che tipo di film potrebbe volare senza un "nome & quot; aggrapparsi. Questo scomparirà immediatamente quando il regista esordiente Eli Craig intreccia abilmente un ossequio visivo dalla sceneggiatura di Morgan Jurgenson con un Tyler Labine molto divertente, e Katrina Bowden in una storia d'amore completamente impossibile. <br/> <br/> Nei boschi posteriori di Il bonaccione di West Virginia Dale (Tyler Labine) e il suo amico Tucker (Alan Tudyk) si stanno dirigendo verso la loro cabina fatiscente appena acquistata nei boschi amorevolmente considerati da loro come la loro residenza estiva. Quando incontrano un gruppo di ragazzi del college in vacanza vicino a Dale, vengono immediatamente colpiti dal simpatico Allison (Katrina Bowden), ma il boscaiolo fallisce potentemente quando cerca di iniziare una conversazione con lei. Il capo dei ragazzi del college, Chad (Jesse Moss) dichiara che Tucker e Dale sono puri & quot; evil & quot; e incita il resto dei bambini ad attaccarli, ma gli undergrad sono così incompetenti che una serie di passi falsi causa caos.Uno scontro diretto porta alla verità su uno dei gruppi, ma non senza conseguenze. <br/> <br/> Il film gioca su tutti i cliché ben indossati del genere horror / slasher e il regista Eli Craig comprende le complessità del movimento della fotocamera , musica e suspense così bene da poter ridere illecitamente anche senza l'aiuto del cast molto capace. Il cast è anche ottimamente scelto e questo aggiunge a come il film lavora per trasformare il genere in testa. <br/> <br/> Una scena iniziale in cui si assapora il primo sangue è quando Tucker colpisce per caso un Hornets nidificare mentre si utilizza una motosega per tagliare del legno. Mentre cerca di scacciare le cimici dei pungiglioni, i ragazzi del college lo vedono come un pazzo omicida e squilibrato e nella reazione del loro gruppo causano più incomprensioni che portano a un caos. <br/> <br/> Il regista Eli Craig non ignora i compiti di attori, avendo suonato in Cowboy spaziali nel 2000 con la giovane incarnazione di Tommy Lee Jones Hawk Hawkins sotto la direzione di Clint Eastwood. Ciò si traduce chiaramente nel modo in cui canalizza la direzione verso i suoi attori, facendoli giocare le piccole cose tra personaggi, manierismi che illecano così tanta stranezza. <br/> <br/> La cosa migliore di Tucker e Dale è il macabro corpo atteso che si somma in modi inaspettati ed esilaranti, sempre con un palese senso di terrore da parte di tutti i personaggi. Questo modo di suonare tutte le scene completa questo meraviglioso spatter fest ad un climax molto soddisfacente. <br/> <br/> Alcuni momenti eccellenti sono quando gli studenti universitari attaccano l'inconsapevole Tucker e Dale e finiscono per accidentalmente sollevare il proprio petardo, spingendo un personaggio a supporre che & quot; Questi ragazzi stanno venendo qui e si uccidono in tutto il bosco & quot; come se fosse una mania coed. <br/> <br/> Un altro momento in cui qualcuno è stato chiaramente colpito da un oggetto appuntito e barcolla via per morire, un altro personaggio suppone che "lo farà uscire" quot; ti farà ridere con una smorfia accigliata. <br/> <br/> Se c'è una visione palese del film, è che a volte i riti più duri di passaggio accompagnano la creazione del vero amore. E se Tucker e Dale vs Evil sono l'equivalente del genere horror di Romeo e Giulietta, è un gioco molto gratificante nei boschi, e anche divertente.
Ero al mio blockbuster locale (servizio di noleggio film) quando per la prima volta ho consigliato questo film, l'ho passato perché era sconosciuto e quanto mi dispiace. <br/> <br/> Mi è stato ricordato quando stavo navigando LOVEFiLM sulla xbox che potrebbe valere la pena di un orologio. Questo horror comico è lassù con il classico Shaun of The Dead. <br/> <br/> Il suo inizio lentamente costruisce i personaggi e unisce la storia. All'inizio questo mi ha superato, ma guardando indietro è stato davvero efficace nel darti dettagli sui personaggi. Il film non diventa davvero esilarante fino a circa metà, ma dopo quel punto non smetti di ridere di come si svolge il film. Gli one-liner sono esilaranti. <br/> <br/> L'intero concetto è geniale e il regista / co-sceneggiatore merita un riconoscimento per assicurarsi che questo film sia uscito dopo numerosi blocchi. Meritava davvero un rilascio teatrale. Sto scrivendo questa recensione nella speranza che qualcuno decida di guardarlo perché vale davvero la pena che il tuo tempo ti piaccia se ti piacciono altri film simili come Shaun of the Dead che non deluderà.
Oscilla un cliché sulla sua testa e ottieni Tucker e Dale. La sceneggiatura è la perfezione della calotta superiore. La storia unica e divertente. … Un tripudio di risate con alcune morti uniche ma plausibili! Proprio lì con Shaun of the Dead! Si potrebbe sostenere che c'è una storia da imparare, che non si dovrebbe giudicare un libro dalla sua copertina o dalle persone in base a come appaiono … ma io? Dico solo di sederti e goditi il ​​viaggio!

Elfen Lied hd full movie downloadBatman vs. Two-Face song free downloaditalian movie dubbed in italian free download Une Lib rationThe Informant 720pthe Incredible Games italian dubbed free downloadMonsoon Shootout movie download hddownload full movie Pournami in italianJaani Dushman full movie kickass torrentEpisode 1.237 downloadY y hakusho: eiz hakusho full movie download in italian

last edited 282 weeks ago by dmaratounan
Please log in to post a reply.