dmaratounan Admin replied

364 weeks ago

Operazione Rembrandt

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è il peggior film che sia mai stato realizzato, Ed Wood torna. Tutto è perdonato. <br/> <br/> Pensavo che affittando questo film sarebbe stato un bel film di spionaggio / d'azione, ma ahimè, quello che ho dovuto essere sulla lista per i peggiori film mai realizzati. Da quello che posso capire questo film parla di un dipinto rubato. Non so davvero di cosa si trattasse, visto che dopo 10 minuti di questo film ho deciso di uscire nel cortile e guardare l'erba crescere. <br/> <br/> Mr. Brosnan dovresti vergognarti di te stesso per aver creato questo DUD
Avendo visto il treno della morte alcuni giorni fa, ero davvero entusiasta del fatto che questo, il suo sequel, arrivasse come una trovata con una rivista tedesca di computer in questi giorni, e lo comprò subito dopo il lavoro. <br/> <br/> Ma che differenza, dopo solo 3 anni. Non sto dicendo che sia peggio di Death Train, o meglio … Brosnan e Paul lavorano ancora a (fittizio) UNACO, ma il loro capo è stato cambiato, così come la loro pettinatura (drasticamente). & Quot; Gnn & quot; sta ancora riportando, ma molto meno eccitante. La credibilità è all'incirca la stessa (bassa) … dove prima che un treno che trasportava una bomba nucleare fosse stato colpito da un qualsiasi modo impertinente, ora un razzo spaziale viene sparato da una nave della Corea del Nord nel porto di Hong Kong. <br/> <br / > Eppure, entrambi i film sono in qualche modo divertenti. Anche se un grande conflitto tra eroe e l'eroina è chi si addormenta nel grande letto d'albergo, la chimica tra i due è ancora migliore di quella di "Bond". James Bond. & Quot; e la Bond girl du jour. <br/> <br/> L'aspetto dell'arte, la contraffazione e il suo uso nel torturare un amante dell'arte è stato un lato interessante. <br/> <br/> Un'altra associazione che può significare solo qualcosa per gli spettatori tedeschi è che Brosnan qui in qualche modo ricorda Horst Schimanski (Tatort krimis) - la barba, il comportamento approssimativo .. ma alla fine, mi piaceva con i capelli più corti, e lei con più a lungo, meglio :)
Non so molto della serie di Alistair McLean, & quot; Detonator. & Quot; Non ho visto il primo film di questa serie ma non ne hai bisogno. Pierce Brosnan ha interpretato Michael Graham, un agente delle Nazioni Unite, che lavora con Sabrina Carver di Alexandra Paul per trovare il capolavoro artistico mancante, "The Night Watch." Girano il mondo in Europa e Hong Kong per trovarlo. Sostenere attori del cast, William Devane e Rolf Saxon fanno un lavoro ammirevole nel ruolo di agenti. Lo scenario nel film oscura la trama. C'è una chimica in erba e una storia d'amore tra Graham e Carver ma prevedibile.
In questo seguito di & quot; Death Train & quot; entrambi & quot; Michael Graham & quot; (Pierce Brosnan) e & quot; Sabrina Carver & quot; (Alexandra Paul) ritorno come due agenti che lavorano per U.N.A.C.O (l'Organizzazione delle Nazioni Unite contro la criminalità) che sono assegnati a un caso che riguarda il furto del famoso dipinto & quot; The Night Watch & quot; da Rembrandt. Quello che inizialmente non capiscono è che c'è di più nella storia di questo perché la persona dietro questi furti, "Martin Schraeder"; (Michael Shannon) ha sviluppato un chip per computer che può origliare qualsiasi conversazione telefonica nel mondo. Non solo, ma questo dispositivo può anche uccidere qualsiasi persona che ha l'orecchio su un telefono. E dal momento che è un appassionato collezionista d'arte & quot; The Night Watch & quot; era semplicemente il pagamento da parte di un governo straniero per l'uso del suo dispositivo. Comunque, piuttosto che dettagliare più del film e rischiano di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questo non è stato un brutto sequel del film precedente & quot; Death Train & quot; (aka & quot; Detonator & quot;). Ora, mentre mi piacciono sia Pierce Brosnan che Alexandra Paul, non sembra esserci molta confusione tra i due, e a volte il film sembra un po 'sintetico. Senza dubbio il fatto che si trattasse di un "made-for-television" & quot; il film ha qualcosa a che fare con questo. Comunque, mi sono piaciute le diverse location (Amsterdam e Hong Kong) e ho visto molto peggio nel mio tempo. Detto questo ho pensato che fosse un sequel ok e lo considero medio.
Avevo sentito parlare di questi film Detonator che Pierce Brosnan ha fatto anni di film. Li ho trovati nella mia biblioteca locale e finalmente li ho guardati. Questi sono per lo più una curiosità per i suoi fan di James Bond. Mi chiedo quando è stato girato questo secondo film? Prima o dopo il suo contratto Goldeneye è stato firmato. Quando firmò quel contratto aveva i capelli lunghi e la barba per un film di Robinson Crusoe girato prima che Goldeneye fosse effettivamente girato. <br/> <br/> E 'risaputo che dopo Roger Moore fece una parodia di James Bond su Cannonball Run che ogni Bond il contratto dell'attore è stato aggiornato per impedirlo. Non potrebbero mai apparire in smoking o interpretare personaggi simili a Bond mentre interpretano il ruolo. Sospetto che Pierce non si sia tagliato i capelli o completamente rasato dopo Robinson Crosoe quando ha fatto questo per quel motivo. Nella scena del casinò indossa una giacca Tux ma senza cravatta. Eppure, quando è stato creato il Detonatore Originale, ha l'aspetto normale. A quel tempo Timothy Dalton stava giocando a Bond e Brosnan non aveva motivo di pensare che sarebbe cambiato presto. <br/> <br/> La cosa più curiosa è che in questo sequel si comporta molto più come Bond che nell'originale. Sembra che James Bond stia lavorando sotto copertura all'ONU. Ha alterato il suo aspetto e il suo nome per nascondere la sua vera identità!

U.N. Agents Mike Graham and Sabrina Carver are sent by their Director Nick Caldwell to investigate the theft of Rembrandt's painting, "The Night Watch". The trail takes them from Amsterd
download full movie Fast Furious: Supercharged in italiandownload movie freeBatman V Arrow movie download hdThe Monkey King online freeAssassin's Creed: Rogue full movie free downloadCowboy Bebop download moviesBloodsport: The Dark Kumite downloadGod of War II full movie free downloadTarzan e il cimitero degli elefanti download completo di film in italianoDownload Big Brother full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 282 weeks ago by dmaratounan
Please log in to post a reply.