dmaratounan Admin replied

365 weeks ago

Operation Chromite

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho scoperto questa spia e un film di guerra nella lista dei lavori di Liam Neeson. Poi ho letto le recensioni qui e ho pensato che fosse assolutamente da vedere. Non ero affatto deluso perché c'era un sacco di colpi di scena e azione. Gli effetti speciali e visivi sono stati eseguiti rispettabilmente. È stata una grande esperienza per me vedere cosa è successo nel momento decisivo in Corea. Le linee storiche tra Nord e Sud Corea rendono l'operazione Chromite un film degno di essere visto. Consiglio di vederlo nella versione originale parlata coreana e inglese, è più realistico. Dio benedica tutte le vittime coraggiose che hanno combattuto contro il commando omicida rosso. 7/10.
Non amo particolarmente i critici oi troll con i loro programmi, il film merita di essere visto o no? Questo è per gli appassionati di film come 'Assembly' 'Brotherhood' e 'Frontline' ti piacerà questo. Basata in parte sull'invasione della Corea da parte delle forze ONU nel 1950. Grande azione, grandi pezzi, scene al rallentatore, scene di personaggi emotivi e un po 'di storia gettati dentro. È in gran parte sottotitolato, la recitazione è buona e sembra buona da guardare, non girato su un telefono! … questa è una rarità! Per quanto riguarda il perdono, alcuni dei CGI non erano dei migliori e hanno un avvio lento di 30 minuti …. mi è piaciuto, consiglierei un orologio.
Un adolescente si avvicina a un episodio storico, che merita un regista adulto. È un miracolo che i personaggi principali sopravvivano fino alla fine del film, tra la pioggia di proiettili e il diluvio di casule. Peccato che Indiana Jones, Rambo e Captain American siano stati occupati ad andare in aiuto.
Nel 1950, l'esercito nordcoreano ha invaso e sconfitto la Corea del sud. La coalizione delle Nazioni Unite, sotto il comando del generale Douglas MacArthur (Liam Neeson), traccia un audace piano chiamato "Operazione Cromite"; invadere la penisola sudcoreana, sbarcare le truppe attraverso il porto di Incheon. Tuttavia ci sono mine nell'acqua e ha bisogno di conoscere prima la posizione della difesa. MacArthur invia un'unità militare di otto uomini dall'ufficio di collegamento coreano in un'operazione segreta chiamata X-Ray sotto il comando del tenente della marina sudcoreana Jang Hak-soo (Jung-jae Lee) per trovare la posizione delle difese nordcoreane. Si travestono da unità di ispezione nordcoreane per infiltrarsi nella sede nemica. Tuttavia, il colonnello nordcoreano Senior Lim Gye-jin (Beomson Lee) sospetta di Hak-soo e non gli fornisce la posizione della miniera. Cosa faranno le spie? <br/> <br/> & quot; In-cheon sang-ryuk jak-jeon & quot ;, a.k.a "Operation Chromite", è un magnifico film di guerra sud coreano basato su una storia vera. La trama drammatica è piena di azione e supportata da un'eccellente sceneggiatura, regia e performance. La conclusione è melodrammatica come in molti altri film sudcoreani, ma perfetta per la grande storia dell'eroismo e del patriottismo. Il mio voto è otto. <br/> <br/> Titolo (Brasile): Non disponibile
Prima di tutto, ci sono diverse copie in giro per questo film. Non commettere l'errore di guardare quello che è stato soprannominato per gli attori coreani. Ho iniziato a guardarlo e le voci soprannominate in inglese l'hanno solo rovinato, dandogli la stessa strana, quasi comica sensazione di qualsiasi film doppiato. Poi ho visto quello che parla inglese per l'inglese e il coreano per il coreano (con sottotitoli) e mi sono trovato davvero a mio agio con il film. Ottima recitazione coreana, migliore di tutte le controparti inglesi. Liam era un vero tipo di ronzio con il suo macabro personaggio di MacArthur e il suo dialogo era piuttosto superficiale. La recitazione coreana però ha rubato lo spettacolo. La maggior parte dei film coreani che guardo (con tutti i sottotitoli in inglese) finiscono per essere abbastanza buoni. Sono abbastanza bravi a fare film. La loro recitazione può diventare un po 'drammatica a volte, ma tutto sommato è divertente. Non sapevo cosa aspettarmi da questo film, ma gli ho dato una possibilità, mi piace solo guardare un bel film. Questo era abbastanza buono.

American General Douglas MacArthur (Liam Neeson) sends eight members of the Korean Liaison Office, led by a South Korean Navy Lieutenant (Lee Jung-Jae) on a secret mission far behind North Korean line
The Bourne Supremacy movie free download hdUn videogioco per Kevin full movie in italian 720p downloadThe Four 3 full movie hd downloadBorn to Fight - Nati per combattere movie mp4 downloadBatman Begins full movie in italian free download mp4Conan il distruttore movie mp4 downloadSahasa Veerudu Sagara Kanya movie in italian dubbed downloadfree download Marvel Super Hero Adventures: Frost Fight!Hellhounds torrentThe Amendment scaricare film
Please log in to post a reply.